Regolamento My Way Roma di Alessandro Belcaro

1. Accesso alla struttura
E’ obbligatorio notificare alla Direzione l’ingresso e la partenza delle persone, per le registrazioni di legge. Coloro che risultassero non regolari commettono un reato previsto e punito dalla legge. Anche i visitatori hanno l’obbligo di chiedere l’autorizzazione all’ingresso.
E’ obbligatorio inoltre comunicare gli orari di arrivo e di partenza per la consegna e la restituzione delle chiavi.

2. Regole di comportamento in collettività
In una residenza collettiva quale è My Way Roma, il comportamento del singolo ospite deve essere improntato, nei rapporti con gli altri ospiti e con il personale addetto alle pulizie, all’osservanza delle fondamentali norme di tolleranza, rispetto e collaborazione che garantiscono la quotidiana convivenza.
E’ doveroso il rispetto del silenzio nelle ore notturne (ore 23 – 7.30) e dalle 13 alle 16. L’uso del televisore è consentito solo a basso volume.
E’ fatto divieto di:
a) destinare al proprio uso particolare qualsiasi parte dei locali comuni, occuparli con mobili, strumenti ed altri oggetti o, comunque, impedirne l’uso agli altri alloggiati
b) arrecare disturbo agli altri ospiti
c) frequentare i locali ad uso comune in pigiama, o comunque, con abiti dimessi, non consoni alla dignità degli ospiti e della Casa
d) tenere materiali infiammabili, sostanze nocive, radioattive negli spazi comuni e all’interno delle camere
e) gettare o depositare immondizie o rifiuti fuori dagli appositi contenitori
f) gettare nei condotti di scarico materiali che possano otturare le tubazioni
g) apportare modifiche ai locali e al mobilio
h) manomettere l’impianto elettrico
i) utilizzare stufe o fornelli di qualsiasi tipo al di fuori delle apparecchiature messe a disposizione
l) fumare all’interno delle camere e degli spazi comuni
m) tenere armi di qualsiasi natura o genere
n) tenere e/o usare sostanze stupefacenti
o) accendere fuochi.

3. Danni, imbratto, perdita/non consegna delle chiavi
In caso di danneggiamento o di imbratto dell’edificio, del mobilio, degli oggetti, e di smarrimento o non consegna delle chiavi prima della partenza, il danno arrecato viene pagato da chi lo ha procurato. I pagamenti di questo tipo vanno effettuati immediatamente ed in contanti.

4. Responsabilità legali
Chi arreca danni all’edifico, al mobilio, agli oggetti e agli elettrodomestici in dotazione ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. My Way Roma non si assume alcuna responsabilità per valori (denaro, gioielli, etc.) conservati negli alloggi degli ospiti o negli spazi comuni.
Per poter garantire il tranquillo soggiorno la Direzione è autorizzata ad allontanare chi non rispetta le norme del regolamento.

5. Arrivi e partenze
L’ingresso nella camera non potrà avvenire prima delle ore 14.00 e dopo le ore 21.00 salvo specifica autorizzazione da parte della struttura. La camera deve essere lasciata libera da cose e persone entro le ore 10.00 del giorno di partenza salvo specifica autorizzazione da parte della struttura.

6. Prezzi soggiorni
Per i prezzi delle camere fare riferimento alle tariffe minime e massime riportate sul modulo esposto all’ingresso o sul sito internet www.mywayroma.it

8. Cancellazione soggiorni
Per importi inferiori a 150 euro: non è richiesta nessuna caparra, la cancellazione deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.

Per importi superiori a 150 euro: è prevista una caparra del 30%, che verrà restituita se la cancellazione avverà entro 5 giorni lavorativi dalla data di prenotazione. In caso contrario la Direzione sarà autorizzata a trattenere la caparra nella sua totalità.

9. Servizi
La struttura offre agli ospiti i seguenti servizi:

1) servizio di ricevimento;
2) fornitura e cambio della biancheria, ivi compresa quella del bagno, almeno una volta ogni tre notti di soggiorno e, comunque, ad ogni cambio di ospite;
3) pulizia delle camere e degli spazi comuni quotidiana;
4) TV con digitale terrestre da 24 Pollici e connessione internet gratuita wireless in ogni camera;
5) Bagno interno, riscaldamento autonomo e condizionatore in tutte le stanze;
6) colazione presso il nostro Bar Cafè Art sito in Via Catanzaro 40-42 (distante 180 metri dalla Struttura)

10. Animali domestici

Sono nostri ospiti cani di piccola taglia e gatti. Per animali di diversa tipologia/taglia si prega di contattare la Direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment